giovedì 19 settembre 2013

cosmetici 7# : smalti

ciao ragazze,
mi sono dimenticata di scrivere la mia rubrica settimanale l'ultima volta, così farò due post per compensare..
Comunque, oggi volevo recensirvi gli smalti che sto usando in questo periodo..


 questo in realtà l'ho comprato due giorni fa e ieri me lo sono messo.. Speravo fosse più coprente però il risultato non mi dispiace e per ora sta durando.. L'ho pagato 2,5 euro, lo stesso prezzo di uno smalto kiko..
adoro la marca NYC, ho diverse palette e fondotinta e mi ci sono sempre trovata bene!!
 Questo è lo smalto che adoro di più in assoluto, per la sua durata, per la sua coprenza e poi si stende veramente bene.. l'unico incoveniente è che non costa poco.. L'ho pagato 4,9 euro se non sbaglio, il che non lo rende proprio economico..
 Anche questi li adoro, però occupano un secondo posto.. Questi li ho comprati all'iper soap e li ho pagati 3,9 euro.. Come lo smalto della PUPA anche questi durano tanto..
E per finire uno smalto della "essence" non poteva mancare.. Questo è un top coat e lo uso sempre prima di mettere un qualsiasi smalto.. Per il momento è il più buono che abbia mai usato e non credo di riuscire a trovare un valido sostituto ad un prezzo conveniente come questo..

E voi? quali sono le marche che usate di più??


4 commenti:

  1. Io di smalti uso prevalentemente la Kiko, ma mi ero trovata benissimo con uno smalto della Odille che avevo preso ad 1€ al mercato, era stupendo e durava tantissimo. Ne vorrei cercare altri di quella marca, il problema è trovare colori un po'originali. Vabbè che ora cerco il bordeaux, che originale non è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ogni tanto li compro al mercato gli smalti.. alcuni fanno schifo, altri sono favolosi e durano tanto..
      Visto che tutte mi parlate bene della Kiko proverò a ricredermi e a comprarne un altro..
      Grazie della dritta!!

      Elimina
  2. io di solito uso quelli Kiko ma anche essie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smalti della essie non li ho mai provati.. dove si comprano? scusa l'ignoranza!!! :)

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee