domenica 29 settembre 2013

cosmetici 9# : review baby lips maybelline

ciao ragazze,
oggi qui a Firenze è una giornata molto piovosa e molto grigia.. uff...
Diciamo che con questo tempo riesco a studiare meglio, almeno la mia mente rimane concentrata sui libri..
In questa rubrica settimanale voglio recensirvi 2 lip balm che ho comprato di recente..

Purtroppo mi sono fatta prendere dall'euforia del momento perchè come INCI è piuttosto pessimo..
Quando li ho comprati non ci ho fatto caso, solo qualche giorno fa sono andata a cercarlo e ho trovato petrolati e altre schifezze..
Peccato!!! A chi non interessa cosa ci viene messo dentro non dovrebbe avere problemi perchè come lip balm sono ottimo..
Lasciano un velo di colore sulle labbra, non troppo pesante ma neanche troppo leggero (cosa che invece fanno gli ultimi lip balm della essence)..
Le labbra sono morbide e non mettono in risalto le brutte pellicine delle labbra se sono screpolate..
Quest'ultima è una caratteristica che cerco sempre nei lip balm..
Spero di esservi stata d'aiuto..
Alla prossima puntata!!

4 commenti:

  1. Ciao, anche a me capita a volte di lasciarmi prendere dall'entusiasmo e di acquistare qualcosa che una volta arrivata a casa penso"ma chi me l'ha fatto fare"?
    Grazie per le info, a presto e buona serata
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutte le volte mi ripropongo di starci più attenta e invece... Ogni volta è la stessa storia... :)

      Elimina
  2. Idem! Anche se ammetto di non essere attentissima sull'inci.
    Anche qui è una giornata deprimente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh.. male male.. bisogna sempre guardare l'etichetta!!! scherzo ovviamente :)

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee