lunedì 23 settembre 2013

vincitrice giveaway

ciao ragazze,
scusate il ritardo, avevo perso la cognizione del tempo!!
In questo post voglio annunciarvi la vincitrice di questo primo giveaway creato sul mio blog..
Avviso tutti, previo inconveniente, che non sono stata io a scegliere la vincitrice o vincitore, ma ho estratto un numero a caso tramite il sito Random.org
Ho inserito tutti i commenti vostri e il numero che è venuto fuori è il 14, come potete vedere dall'immagine sotto..
Quindi se andate a vedere i commenti potete vedere che la vincitrice è:
FRANCESCA

Congratulazioni sei la vincitrice di questo giveaway...

Ovviamente, adesso la vincitrice ha 3 giorni di tempo per contattarmi, altrimenti ne estrarrò un'altra..
Grazie a tutte/i per aver partecipato!!!
Alla prossimaaaaaa







True Random Number Generator  14Powered by RANDom.org


S

14 commenti:

  1. Ciao, per caso sono io la Francesca che ha vinto?:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si cara.. Mandami sulla mia mail i tuoi dati personali per spedirti la crema.. Oggi mi metto all'opera... :)

      Elimina
    2. Che bello!!! *_* Ti mando subito la mail

      Elimina
  2. scusa ma se i commenti erano 34 perchè il random è stato fatto da 1 a 100?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho inserito i 34 commenti, ma quando ho fatto il copia e incolla dell'immagine mi veniva da 1 a 100 e non so perchè..

      Elimina
  3. Sì, bisognerebbe rifare l'estrazione togliendo i doppi commenti di alcune persone e comunque al massimo tra 1 e 34, non 100!!!
    Quando la rifai?
    Facci sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho inserito i 34 commenti sul sito di Random.org e mi è venuto fuori quel numero, ma quando ho fatto il copia e incolla dell'immagine mi ci veniva scritto da 1 a 100..

      Elimina
  4. Ti ho mandato la mail con i dati, fammi sapere se ti è arrivata! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao scusa ma devo averla cancellata per sbaglio, potresti rimandarmela??
      L'email che avevi usato era giusta..

      Elimina
  5. a me fa vedere il commento di francesca è l'11 e il 14 è il mio :S

    RispondiElimina
  6. dato che ci sono persone che hanno lasciato doppi commenti , mi sa che la devi ricontrollare

    RispondiElimina
  7. Mi faresti sapere se hai ricevuto la mia mail ? Altrimenti te la rimando :-) sempre se la tua mail è crippe.90@gmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa volevo dire crippe.90@gmail.com

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee