giovedì 31 ottobre 2013

buon halloween

ciao ragazze,
halloween è arrivato e qui nel mio paese si comincia a sentirlo nell'aria..
Cosa fate stasera?? vi maschererete?!
purtroppo io non faccio niente.. Entrambi abbiamo degli impegni stasera, quindi forse ci guarderemo un film a tema..
Sarei tentata di guardarmi a "Night before christmas".. Adoro quel cartone..
mi sarebbe piaciuto vestirmi e mascherarmi quest'anno però mi rifarò per Lucca comics..
Quest'anno non ho preparato nessun cosplay particolare, ma indosserò il kimono che comprai in Giappone (ormai) 4 anni fa..
Non vedo l'ora!!!! Devo mettere a punto ancora qualche dettaglio, ma già l'idea di indossarlo mi riempe di felicità.. In fondo è l'unico momento che ho per metterlo..
Comunque... HAPPY HALLOWEEN A TUTTI!!

2 commenti:

  1. Ci vediamo a Lucca! Terrò gli occhi aperti per un Kimono azzurro!

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee