lunedì 7 ottobre 2013

cosmetici 11: prodotti finiti

ciao ragazze,
oggi vi volevo parlare di alcuni prodotti che ho finito in questo periodo.. Sono giusto 4 prodotti, però per alcuni mi dispiace un po' averli finiti..
Vi dico subito che le foto l'ho prese da internet perchè oggi non c'è stato verso di fare una fotografia a modo..
Ha piovuto tutto il giorno e la luce mi ha voluto male.. Per di più, la mia povera compattina è scadente quando la luce è un po' più buia..
Comunque il primo prodotto di cui vi parlo è la crema colorata della Nivea che, diciamoci la verità, finalmente l'ho finita!!
Non ne potevo più di lei, ma non la volevo buttare via..
Per me era troppo scura e oleosa. Ho cercato di utilizzarla al massimo con la pelle abbronzata e nonostante tutto era ancora troppo scura..
Comunque me ne sono liberata!! Sicuramente non la ricomprerò più..
 Secondo prodotto finito è questo mascara della essence.. Anzi, per dirla tutta, mi è seccato dopo pochi mesi che l'avevo comprata.. Ho provato a vedere e con il collirio resuscitava ma non c'è stato niente da fare..
Mi dispiace perchè i mascara della Essence li adoro tutti, questo compreso!!
Costano pochissimo e la qualità, secondo me, è molto buona.. è un prodotto che ricomprerei?? SI SI SI
Terzo prodotto è un altro mascara, stavolta della Catrice (altra marca low cost che adoro!!) ..
Questo l'ho sfruttato tantissimo e l'effetto era davvero molto bello; inoltre, era molto leggero e non lasciava grumi..
L'unica pecca è che dopo metà giornata spariva e mi lasciava gli occhi come quelli un panda..
Carino come prodotto, ma ce ne sono di meglio..
 Ultimo prodotto, di cui vi parlo, è questo correttore della Bottega Verde..
Devo dire la verità, molti prodotti di questa marca sono buoni, altri sono proprio l'opposto..
Non è comunque il caso di questo prodotto..
In genere sono scettica, perchè questi tipi di correttore, nella maggior parte dei casi, finisce nelle pieghe dell'occhio facendoti sembrare rugosa e vecchia.. Invece questo fa il suo dovere!!
L'ho finito tutto, fino all'ultima puntina di colore ed ho sempre usato solo questo..
Quindi lo consiglio a tutti..
Quali sono i prodotti che avete finito e che non ricomprereste mai?? Fatemelo sapere così evito di comprarli..
Alla prossimaaaaa..

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee