lunedì 14 ottobre 2013

cosmetici 12#: review essence



ciao ragazze,
scusate la latitanza, sto finendo di preparare un esame e sono un pochino sotto pressione.. Ce l'ho lunedì e mi sta preoccupando più del dovuto..
Comunque.. La scorsa settimana sono passata dall'oviesse e ho dato una sbirciatina allo stand della essence (vuoto come tutte le volte che ci vado!!).. Infatti ho comprato solo due cosine perchè era da un pò che le volevo..



Da dove cominciare se non dal fatto che adoro questo blush?? Amo questo colore, peccato che non riesca a sfumarlo bene come vorrei.. Però solo per il fatto che è il fucsia il colore predominante lo promuovo a pieni voti!!
Mentre invece, per il gel tint non sono molto soddisfatta.. Mi aspettavo qualcosa di più..
L'odore non mi piace particolarmente e il colore sarebbe carino se non scomparisse dopo poco..
Ne avevo sentito parlare molto bene, però sapete anche che questa è solamente una mia impressione, quindi non lasciatevi impressionare più di tanto..
Qualcuno di voi l'ha provati?
Come vi ci siete trovati?? Fatemi sapere..
un bacione e a presto..



3 commenti:

  1. Ciao cara, ma sai che non li ho mai provati? Il blush è molto bello, piace anche a me quella tonalità, non ho mai provato questi prodotti ma sono curiosa, un abbraccio, a presto:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non li hai mai provati ti consiglio di farci un pensierino.. Lo sto adorando tanto..
      Cmq crepi il lupo!!

      Elimina
  2. Ah, dimenticavo, in bocca al lupo per l'esame:-) Baci

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee