martedì 1 ottobre 2013

DYI: porta orecchini

ciao ragazze,
come alcune di voi sanno, le mie creazioni sono in vendita e alcune le tengo in un negozio equo&solidale dove ultimamente sto facendo anche del volontariato..
La mia amica mi ha dato 2 ripiani per disporre tutte le mie creazioni, ma ogni volta che qualcuno le prende per guardarle è caos..
Infatti, non si capiva nulla di quello che c'era nella vetrinetta.. Erano talmente appressati tra di loro che non si capiva nemmeno se erano collane o braccialetti..
Insomma ci siamo capiti!!!
Così ho fatto un porta orecchini, visto che erano in netta maggioranza..
Questo è il risultato:
 Questo è quello più grande, dove ho messo la maggior parte degli orecchini..
L'ho realizzato con un pezzo di legno che ho comprato al Brico Io a pochissimi euro e l'ho rivestito con un nastro fatto con i fili di paglia (di quelli che si usano per decorare i regali).. Il tutto fissato con della colla  a caldo..
Per abbellirlo un pochino ho incollato un fiore di stoffa
 Questo invece è quello più piccolo e più semplice..
Forse anche troppo!!! Sicuramente ci aggiungerò un fiocco sul fondo o in alto..
Infine ho messo la foto della vetrinetta con tutte le mie creazioni...
La prossima volta farò anche un espositore per braccialetti.. Ho già in mente un'idea, ma il tempo non mi permette di fare cose troppo impegnative.. uffiiiiiiiiiii..
Comunque spero che questo breve tutorial vi sia piaciuto e vi torni utile..
Se volete qualche informazione, mandatemi pure una mail..
In questo breve tempo che mi rimane cercherò di pubblicare il video del mio ultimo swap kawaii-creativo..
Have a nice day..

5 commenti:

  1. Grande! Devo assolutamente farne uno anch'io perché ho tantissimi orecchini e non trovo mai quello che cerco. Dovrei fare anche un portacollane, un portabraccialetti, un portaaccessoripercapelli...insomma, ho troppa roba in disordine ^^'
    Bellissime anche le tue creazioni! Mi piacciono in particolare gli orecchini a foglia e quelli appena sotto il fiore, nel primo portaorecchini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha.. anche io ne dovrei fare mille, ma non posso, perchè in casa non saprei nemmeno dove metterli tutti gli espositori.. Così, per il momento, continuo ad arrabbiarmi ogni qualvolta prendo una collana (le trovo sempre tutte intrecciate.. che nervi!!!)..
      Grazie, sono contenta che ti piacciono!!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Molto carino, sei davvero creativa, a 360° , brava!!!
    Un abbraccio e buon weekend
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee.. apprezzo veramente tanto i vostri commenti..
      buon weekend anche a te..
      un abbraccio

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee