giovedì 3 ottobre 2013

la mia prima doll in fimo

ciao ragazze,
ecco qui come promesso la foto della mia prima doll in fimo..
Sto già pensando alla prossima e come fare a migliorare certi dettagli..
Mi sono ispirata, ovviamente, alla moda giapponese; in particolare mi piaceva fare una bambolina con una piccola felpa con le orecchie da orsetto..
 Come alcune di voi sapranno, adoro lo stile gyaru, in (quasi) tutte le sue forme!!!
Come ho già detto poco fa devo migliorare in tante piccole cose, a cominciare dal volto..
Purtroppo quando devo disegnare cose piccole mi trema sempre la mano e finisco per fare dei pasticci (il volto della doll ne è la prova!!)
Comunque sono abbastanza soddisfatta.. Voi che ne pensate??
Ditemi pure la vostra.. Solo così a volte si riesce a migliorare!!
Vi ho messo altre foto di quello che ho fatto ieri, ma non sono finiti.. Alcuni li devo lucidare ed altri li devo sfumare..



Generalmente con il fimo mi piace fare dolcetti e fiocchi, ma soprattutto i primi..
Chissà perchè?! forse perchè non dovrei mangiarli e allora mi sfogo così.. ahahah..
Alla prossimaaaaaaa..

2 commenti:

  1. Molto carina, soprattutto visto che è la tua prima doll, ho una voglia pazzesca di cimentarmi anche io, aspetto che cresca un pochino il mio piccoletto, ora come ora non mi farebbe fare nulla, belli anche i dolcetti, capisco la tua motivazione eheheh, un bacio e a presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo il "problema" è proprio quello.. in tutte le cose ci vuole tempo e costanza (cosa che non abbiamo).. Più di quello non credo di poter fare.. Cmq grazie.. ^_^

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee