giovedì 24 ottobre 2013

la mia settimana

ciao ragazze,
finalmente sono riuscita a collegarmi ad un computer.. Nonostante tutto cerco di rispondere ai vostri commenti e leggere i vostri post.. Purtroppo con il telefono sono un pò limitata, ma meglio di niente..
La scorsa settimana è stata molto movimentata; tante cose da fare e organizzazione mia zero!!
Quando sono messa alle strette invece di dare il meglio dò il peggio.. Conclusione: lunedì mi sono fatta prendere dalla paura e dall'ansia e non sono riuscita a dare l'esame!! se ci ripenso mi monta il nervoso..
Va bè cambiamo discorso che è meglio..
Attraverso alcune foto vi faccio vedere quello che ho combinato; vi comunico che le foto non sono delle migliori in quanto sono state tutte scattate con il mio cellulare..
 Ecco qui qualche materiale creativo per ricominciare a fare qualcosa.. Purtroppo devo ancora comprare qualche panetto di fimo essenziale però il brico della mia zona ha pochi colori e inutili per quello che vorrei fare io.. Mi piacerebbe provare a fare qualche nuova doll e iniziare a fare qualcosa anche per il Natale per non ritrovarmici sempre all'ultimo..

 Appena ho visto questi gufetti non ho resistito.. Sono troppo carini!!

 Appena è arrivato un pò di freddo, la prima cosa a cui ho pensato è... calze!! Adoro le calze con un pò di fantasia e per me non sono mai abbastanza.. sto cercando da un pò di tempo anche le parigine ma non riesco a trovarne di carine.. Se sapete dove trovarle lasciatemi un messaggio e ve ne sarò grata!!
 L'aspetto non è dei migliori lo ammetto però vi assicuro che il colore è molto bello e soprattutto è naturale!!
Se vi interessa la ricetta non avete che da chiedere..
 Il gufetto è subito piaciuto.. Questa è la commissione che mi è stata fatta da una mia amica ad inizio settimana.. Come vedete è molto semplice però  l'ha voluta così senza troppi fronzoli.. che  ne pensate??
 Passiamo alla cucina.. sabato ho fatto questi cupcake, che  avevo già provato in passato..
Li adoro!! L'impasto è buonissimo e la crema di burro per me è una goduria.. Non contenta li ho anche impacchettati e questo è il risultato:


Il sapore è importante, ma anche l'occhio vuole la sua parte..
Con questa foto chiudo il post e vi saluto,, alla prossimaaaaa...

2 commenti:

  1. Povera, ti capisco, anch'io ho appena avuto problemi di linea -.-
    Belli gufetti e cupcake.
    Quello che mostri è un rossetto naturale? In caso mi interessa molto!
    Ho visto delle parigine nere, bianche o grigie proprio oggi in vendita alla lidl.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo.. devo fare un salto alla lidl e accaparrarmele allora.. grazie della dritta..
      cmq si quel rossetto/burro cacao l'ho fatto.. farò al più presto un post dedicato a questo allora..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee