lunedì 7 ottobre 2013

linkky party #2

ciao ragazze,
lo so.. Un altro linky party nel giro di poco!!!
Ormai ci ho preso gusto, non tanto per far conoscere il blog quanto invece conoscere quello degli altri..
A volte, a causa di pochi follower, non riusciamo a conoscerli, ma così vengono fuori tante creative e tante belle persone..
Quindi ecco qui questo linky party organizzato da Le passioni di Sara..


Per saperne di più sulle regole cliccate qui
Se anche voi avete voglia di conoscere nuovi blog e farvi conoscere a vostra volta questo è il momento giusto..
ciaooooooooo

11 commenti:

  1. Ciao carissima:-) Ma che piacere mi fa la tua adesione alla mia iniziativa, grazie anche per la pronta condivisione:-) Un abbraccio e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo, se hai difficoltà ad inserire il banner ti do il codice html così ti viene come il mio, piccolino, fammi sapere, baci:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sara, in effetti non riesco a mettere il banner.. mi faresti un favore a darmi il codice html..
      E cmq grazie a te per avermi avvisato del linky party.. è un piacere partecipare..

      Elimina
    2. Ciao carissima:-) Ti ho inviato il codice al tuo indirizzo email,, fammi sapere se va bene,grazie ancora e a presto:-)

      Elimina
    3. perfetto grazie.. Sono riuscita a mettercelo!!

      Elimina
  3. ciao ti ho conosciuta tramite il party e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti per il blog. se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Mani-di-Fata-Creazioni/112875615569386

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara.. anche io ho visto il tuo blog ieri sera in fretta e furia..quel poco che ho visto mi è piaciuto molto quindi passo sicuramente ad iscrivermi..
      :)

      Elimina
  4. bello e interessante il tuo blog!ti ho conosciuta grazie al link party tua follower se ti va passa a trovarmi ciao simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo sibuto a iscrivermi al tuo blog.. i tuoi lavori sono molto interessanti..

      Elimina
  5. Anche io ti ho scoperta grazie a questo link party :D Hai un blog molto carino, a cominciare dal nome :D
    Un abbraccio
    Ariel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee...
      Sono contenta che ti piaccia.. <3

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee