giovedì 24 ottobre 2013

premio ricevuto

ciao ragazze,
rieccomi qui per un post veloce di un premio che mi è stato assegnato da una blogger che seguo sempre molto volentieri..
La persona di cui sto parlando è Sara.. date un'occhiata al suo blog se avete un pò di tempo..
Per ricevere il mio premio devo rispettare delle regole:
Mostrare il logo dell’award sul proprio blog;
Ringraziare il blogger che ti ha nominato, includere il link del suo blog;
Nominare altri quindici blog;
Mettere il link dei tuoi nominati nel post e informarli del premio con un commento;
Scrivere sette cose su di te..

Prima di iniziare con il raccontarvi un pò di me voglio assegnare questo premio.. Non è stato facile visto che adoro ogni singolo blog che seguo..
Cmq ecco qui i nomi:


ed ecco qui 7 cose su di me:
1- sono una fanatica del Giappone.. ma il mio fanatismo non si limita solo al semplice piacere.. Il mio sogno sarebbe proprio quello di andarci e rimanerci..
2- Tanto per rimanere in tema Giappone, adoro lo stile gyaru e il rokku style..
3-Il mio grande sogno sarebbe quello di aprire una sala del thè/ pasticceria..
4- io sono il classico esempio di donna che quando il gioco si fa duro, nascondo la testa sotto la sabbia.. Sono una mamma complessata e insicura che ha bisogno sempre il parere degli altri..
Ho sempre detto di essere fatta male, ma così adesso sapete quanto
5- L'unica cosa su cui non transigo è sul fatto che dopo la laurea voglio andare in Cile..
Non importa come, ma è una cosa che voglio assolutamente fare.. il perchè? le mie origini sono lì e le voglio scoprire,,
6-  adoro la cioccolata, ma non la cioccolata calda.. sarò fatta male??
7- Canto nel coro parrocchiale della mia diocesi.. Quando sono lì mi sento in pace con me stessa.. 
Con questo non illudetevi che io abbia una voce divina.. anzi, ho ancora tante cose da imparare.. Ma cantare davanti a tutte quelle persone mi aiuta a combattere la mia vergogna..


4 commenti:

  1. Grazie mille!!
    Che bella l'idea di un viaggio per riscoprire le proprie origini :D
    Anch'io amo il Giappone, ma non ci vivrei volentieri, troppo sessismo e troppo classismo. Però è così pulito, si mangia benissimo e c'è pochissima criminalità *W*
    Brava per il canto, bisogna coltivare le proprie passioni anche se non si è perfetti!! Anche perché nessuno lo è dall'inizio.
    Invece la cosa della cioccolata calda è buffa XD

    RispondiElimina
  2. Hai avuto un pensiero carinissimo, ne sono onorata! Grazie 1000 simona

    RispondiElimina
  3. Volevo ringraziati per il tuo sostegno ;) sei sempre dolcissima, anche a me piace un sacco il Giappone *^* ed un giorno spero di andarci.
    Grazie, PIGGY

    RispondiElimina
  4. grazie mille!! sono piuttosto incasinata in questi giorni, ma vedrò di fare il post... smack!

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee