mercoledì 2 ottobre 2013

swap con Lilia

ciao ragazze,
vi lascio il video del mio ultimo swap fatto con una ragazza disponibilissima e molto brava con il fimo..
Questo è il link:
http://www.youtube.com/watch?v=Xu5HLxG5eSM


purtroppo nel montare il video non mi sono accorta di aver tagliato qualche secondo all'inizio, quindi non preoccupatevi.. Non si capisce il filo logico del discorso, ma voi andate avanti..
Nel prossimo post vi mostrerò gli ultimi charms che ho fatto con il fimo/ premo, tra cui anche la mia prima doll..
In realtà ne avevo già fatte due 4 anni fa, ma non le conto perchè erano inguardabili.. Anzi, il corpo e i capelli erano fatti bene, è solo che gli avevo deturpato il volto!! Non vi dico che cosa sembravano..
Inoltre, non voglio contare nemmeno la penultima doll, che ho fatto di recente, perchè me la sono dimenticata nel forno e ovviamente era più morta che viva..  Si, lo ammetto sono un'assassina!!!
Alla prossimaaaaa..

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee