mercoledì 27 novembre 2013

alcuni regali di Natale

ciao ragazze,
scusate l'assenza, ma lunedì avevo un esame e ieri sono andata dal dentista a levarmi un dente del giudizio, quindi immaginatevi come mi sentivo!!!
in uno degli ultimi post vi avevo accennato che ho già cominciato a fare i regalini di Natale per amiche e parenti.. quest'anno ho deciso che sarà tutto handmade.. Purtroppo sono a corto di soldi e non mi posso permettere grosse spese e poi sapete che preferisco un regalo fatto a mano che uno già comprato e inbustato!!
Ovviamente, è un mio parere personale..
 Ultimamente mi sto dedicando a questa tecnica.. all'inizio sembra che non torni niente, ma con un pò di pazienza alla fine il risultato si vede..
Questo è lo schema più semplice, quindi quando arriverò, e se ci arriverò, a fare quelli un pò più difficili vi dirò come è..
Questa collana l'ho fatta per mia suocera che so che le piacciano i bijoux di questo tipo.. speriamo!!

 Questa invece l'ho fatta per mia mamma, anche se sarei tentata di tenerla per me.. Non è niente di particolare, ma queste perle sbrilluccicose mi piacciono tantissimo..

 e infine, questa l'ho fatta per mia cognata.. insieme alle collane  farò poi dei cestini con qualche piccolo cosmetico, sempre fatto da me..
E voi avete già cominciato a fare qualche regalo di Natale??

3 commenti:

  1. bellissimi!la seconda collanina è la mia preferita!
    bacioni simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sono contenta che ti piacciano..

      Elimina
  2. Belle idee! Mi piace soprattutto quella della cognata :D
    Per gli amici ho già comprato un po'di cose, per i parenti andrò sull'handmade e mi manca anche qualche altro regalo handmade.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee