giovedì 7 novembre 2013

anniversario + ultimi due nati

ciao ragazze,
oggi è il nostro anniversario di matrimonio (sono 4 anni..), come passa il tempo!!
sono troppo felice..
stamani mattina ci siamo fatti dei pancakes; siamo golosissimi di queste schifezze..
tra poco invece ce ne andremo a mangiare cinese per risparmiare un pò di soldi, visto che, come sempre lucca comics ci spenna!!!
Vi lascio un pò di foto di quello che ci siamo regalati...
 lui mi ha regalato questa fantastica borsa.. la adoro in tutto e per tutto..
 e mi ha regalato anche queste scarpe.. effettivamente non mi poteva fare cosa più utile, visto che passare l'inverno con le converse di tela non mi pare proprio il caso!!

 Io gli ho fatto questo bigliettino molto semplice con tanto di dedica, che però qui non vedete!!
  e poi gli ho regalato questi dvd anime che gli avevo visto puntare a lucca comics e non contenta gli ho regalato anche il primo volume della serie di resident evil..
è un patito per queste  è patito per queste cose.. un pò come me.. ahahah..


ed eccoci agli ultimi due arrivati di cui vi parlavo:
un piccolo babbo natale, che sto pensando dove posizionarlo.. non so se fargli una base o se lasciarlo così..
voi che cosa mi consigliate??
 e infine c'è lei.. una bambolina semplice a cui o dato il nome di Vanillina..

vorrei poterne fare di più ma il tempo non me lo permette e soprattutto ho finito i colori primari.. grrrr!!!
a prestooooooooo

6 commenti:

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee