lunedì 18 novembre 2013

creazioni dell'ultimo periodo

ciao ragazze,
non sono sparita non vi preoccupate.. non vi libererete molto facilmente di me..
Prima di tutto voglio ringraziare tutte le nuove iscritte e vi informo che siamo a quota 50 iscritti.. non mi sembra vero, sono troppo contenta!!
in questi giorni non sto pubblicando molto, in quanto il mio computer fa i capricci e non mi si collega più a internet.. anche adesso per scrivere questo post sto usando il tablet e vi assicuro che non ne vado matta..
voglio la mia tastieraaaaa!!!
ho tante cose di cui parlarvi e scrivere: recensioni film e libri, cosmetici fatti in casa, eventi e tanto altro.. cercherò di adattarmi a questo trabiccolo!!
comunque, ultimamente ho ripreso in mano i miei attrezzi e ho creato giusto qualcosina che volevo condividere con voi..
 la bambolina credo di avervela già fatta vedere, ma nel dubbio ce l'ho rimessa!!
 braccialetto stile natalizio non poteva mancare.. che ne pensate??

 questi orecchini credo che l'abbiate già visti in tutte le salse, ma sono quelli che vendo di più..
inoltre sul dietro c'è un anello con una rosa in resina..
 E infine mi sono data al decoupage.. avevo comprato questa piccola scatolina tempo fa e avevo una voglia matta di farci qualcosa..
ero indecisa se utilizzare il silicone e farci qualcosa di dolcioso o se provare la tecnica del decoupage..
Le foto, ovviamente, parlano da sole..
 Fa molto autunno però mi piace il risultato finale..
devo ancora decidere l'utilizzo preciso.. che cosa mi consigliereste voi??

vorrei farvi vedere anche i regali di natale che ho già iniziato a fare, ma lo farò in un post a parte..
Buon inizio settimana a tutti!!!



2 commenti:

  1. bellissime le tue ultime creazioni!buona serata simona

    RispondiElimina
  2. Ma dai, la scatolina è stupenda! Voglio provare il decoupage pure io!

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee