domenica 3 novembre 2013

lucca comics 2013

ciao ragazze,
il 2 novembre sono stata a Lucca comics, come vi avevo già accennato.. è stata una giornata intensa e anche un pò disastrosa..
Purtroppo il tempo ci ha voluti male, tanto male da aver bagnato più di metà della gente che era lì, compresi noi.. Anche se avevamo l'ombrello la pioggia veniva talmente forte che non bastava per ripararsi..
Fortunatamente il mio yukata non si è sciupato!!
Mi dispiace molto perchè non siamo riusciti a vedere molti degli stand che volevamo (japan palace in particolare) e soprattutto non siamo riusciti ad incontrare persone a cui avevamo dato appuntamento..
Mi sarebbe veramente piaciuto incontrare una blogger che seguo da tanto tempo, anzi la prima a cui mi sono iscritta (lorenza) ..

Detto questo vi lascio un pò di foto della giornata..


 La spilla l'ho fatta io per l'occasione.. Non ho avuto il tempo di comprarne una adatta e quindi mi sono arrangiata.. che ne pensate??













 Questo era troppo uguale a Cusco di "le follie dell'imperatore"..




 questa foto sopra è l'ultima che siamo riusciti a scattare prima di scappare verso la macchina..
Chi di voi è andato a Lucca comics quest'anno??

4 commenti:

  1. Io non sono mai andata al Lucca Comics ma mi piacerebbe molto,magari anche come espositrice:)
    La spilla è veramente carina,complimenti!
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. ma pensa, se ti incontravo ti facevo una foto!
    sì, sabato è stato un discreto strazio con la pioggia, io c'ero anche venerdì che invece faceva bel tempo, ma la folla era mostruosa.

    RispondiElimina
  3. In effetti la pioggia è stata un incubo!

    Il fermaglio è venuto benissimo. :)

    RispondiElimina
  4. Mi spiace per il disastro metereologico! Dai, ci vedremo un'altra volta (speriamo!) :D
    Stavi benissimo e la spilla è splendida.
    Molto belle anche le foto dei cosplayer!

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee