venerdì 8 novembre 2013

maschera lush al cioccolato fatta in casa

ciao ragazze,
giusto stamani mattina ho girato questo video per varvi vedere come fare una maschera per il viso, simile a quella della lush al cioccolato..
come dico nel video i prodotti Lush sono ottimi, ma hanno un unico difetto: costano troppo!!!
io mi faccio questa maschera ormai da un anno e mezzo e l'ho rifatta per molte delle mie amiche, quindi vi assicuro che  ottima e funziona..
ha un leggero effetto lifting e dopo averla fatta vi sentirete la pelle più sana e più pulita..
se provate a farla fatemi sapere come vi ci trovate..
a prestooooo..

3 commenti:

  1. Serena S.Madhouse@: grazieeee

    Piperita patty@: grazie a te di esserti sorbita tutto il video..

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee