venerdì 29 novembre 2013

outfits con i fiocchi

ciao ragazze,
dopo tantissimo tempo vi posto delle foto con due miei outfits.. Non vi aspettate chissà che cosa perchè sono molto semplici, ma io li adoro per un particolare: i fiocchi..
Sono fissata con tutto ciò che contiene fiocchi..

 Eccolo qui il fiocco numero uno..  Ho comprato questa maglia essenzialmente per quello!!
Mi piace davvero tanto la parte dietro..
Il tutto abbinato con questa pucciosissima collana che mi ha regalato la mia mamma!!
 Secondo outfit.. Riuscite a vederli i fiocchetti??
 Ho comprato queste calze al mercato pagandole 3 euro.. Sono belle calde, giuste per questo inverno molto freddo!! brrrr..
 Ho abbinato questi orecchini colorati, che non ci incastrano niente, giusto per dare un pò di colore..
e infine, questa è la mantellina che ho messo sopra il vestito perchè la scollatura mi faceva troppo freddo, così l'ho coperta!!
che ne pensate??

1 commento:

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee