venerdì 6 dicembre 2013

christmas tag

Ciao ragazze,
Natale si avvicina sempre di più.. finalmente!!!e io non ho potuto fare a meno di rispondere a queste domande natalizie che ho preso dal blog Calendula e Camomilla..



Cominciamo:
1- Il film che preferisco, in ASSOLUTO, rivedere a Natale è il "Grinch" .. Adoro la bambina!!


2- Il colore che mi piace e che ricorre molto spesso in tutti gli addobbi è il rosso, ma anche il verde lo uso continuamente, soprattutto nei vestiti..

3- Sembra strano, ma non ho mai fatto un pupazzo di neve !! forse sarebbe il momento di cominciare..

4-Se potessi comprare un solo regalo, lo farei a mio figlio indubbiamente!!


5- Metà la vigilia e l'altra metà il giorno di Natale.. un giorno con i suoceri e un giorno con i miei genitori per non scontentare nessuno!!

6- Io adoro girare per i mercatini natalizi.. Hanno quell'aria di natale che ho trovato in pochissimi altri posti (tra cui il Giappone)..

7- il mio desiderio più grande è quello di poter andare in Cile!!

8- L'odore?? uhm.. difficile da dire, ce ne sono talmente tanti!! forse, più di tutti lo zenzero..

9- Le lasagne in assoluto!!

10- Per il make up direi un rossetto rosso, mentre come accessorio direi un maglioncino rosso o i cerchietti con le corna delle renne!!




Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee