venerdì 27 dicembre 2013

Cosa ho ricevuto per Natale?

Ciao ragazze,
sono sopravvissuta a queste feste!!! Anche se con qualche kg in più... ehehe..
Oggi volevo farvi vedere cosa ho ricevuto quest'anno da Babbo Natale..
 La mia dolce metà mi ha regalato questo bellissimo libro.. L'ho desiderato fin dalla prima volta che l'ho visto.. <3
 Che cosa sarà mai?? La signora che mi aveva dato un pezzo della sua pasta madre secolare mi ha regalato questo thè.. Non poteva farmi cosa più gradita!! Non ho ancora avuto modo di assaggiarlo in quanto il mio raffreddore non mi permette di sentire nè odori nè sapori..
 Delle mie amiche/colleghe coriste mi hanno regalato tutte queste belle cosine: scalda muscoli neri del Tezenis, uno scaldamani (Sono molto freddolosa!!), un braccialetto con una nota musicale e degli orecchini bellissimi..



 Un'altra mia amica mi ha regalato questo kit dei Tesori d'Oriente, che adoro a dir poco!! è una marca che mi è sempre piaciuta e che sicuramente ve ne parlerò in un post a parte..
 Un'altra amica mi ha fatto questa piccola truss di Mariannoud, che ho voluto provare subito appena aperta..
 La mia cognata, invece, mi ha regalato questo kit per la pulizia del viso (simile al Clarisonic).. Era da tanto che ne volevo provare uno.. yeaaaah
 Questo è il secondo regalo che mi ha fatto la mia dolce metà.. Quello che avevo prima oramai non ne poteva più di me.. Purtroppo però lo devo portare indietro perchè non funziona.. Sarò io che gli metto paura??
I miei genitori ci hanno ragalato questo lettore dvd da mettere in camera, così non lo freghiamo più a loro!! ahahah..
Infine, i genitori di lui ci hanno regalato una pentola particolare, ma mi sono dimenticata di farle una foto..

E voi cosa avete trovato sotto l'albero??

2 commenti:

  1. Anch'io oltre ai regali mi sono beccata qualche chilo e il raffreddore XD
    Che bei regali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito anche io mi becco l'influenza per le feste.. giusto no??

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee