lunedì 30 dicembre 2013

recensione K-drama: The Heirs


 The-Heirs-02
 Ciao ragazze,
dopo tantissimo tempo eccomi qui a recensire un altro dorama coreano!! Ormai dovreste sapere che ne sono drogata..
Partiamo come sempre dalla trama (non contiene spoiler!):


Il drama segue un gruppo di studenti delle scuole superiori,figli di elitè di privilegiati, che si occupano di gestire gli "imperi" economici delle loro famiglie. Questi studenti, sembrano avere tutto sotto controllo, ad eccezione della loro vita amorosa: Kim Tan (Lee Min Ho) è l'erede dell'Empire Group che viene mandato a studiare all'estero,negli Stati Uniti. In realtà è una forma di esilio, per fare in modo che suo fratello Kim Won (Choi Jin Hyuk) di ritorno a casa,possa prendere in mano gli affari di famiglia. Mentre si trova negli Stati Uniti, Kim Tan incontra Cha Eun Sang (Park Shin Hye),che è arrivata dalla Corea per cercare sua sorella maggiore. Lui si innamora di lei, non sapendo che in realtà lei è la figlia della governante della sua famiglia. Quando la fidanzata di Kim Tan, Rachel Yoo (Kim Jo Won) lo riporta in Corea,il cuore di lui è diviso a metà,tra l'amore e il dovere. Nel frattempo il fratellastro di Rachel, Choi Young Do (Kim Woo Bin) si infatua anch'egli di Eun Sang. Chi ha detto che la vita di un bello e ricco studente di scuola superiore sia facile?


Era da tanto che aspettavo di vederlo.. Ci sono tantissimi attori/cantanti di cui mi sono innamorata, primi tra cui Park Shin Hye.. Sarà che i primi dorama che ho visto c'era lei come protagonista..




parkshinhye Comunque sia, penso di non aver mai pianto così tanto in vita mia per un qualsiasi altro film o cartone animato.. C'è da dire che sono facilmente soggetta a pianti isterici però non ero mai arrivata a così tanto.. Mi stupisco sempre di più..
Ho trovato questo drama veramente bello, per niente noioso e scorre molto bene..
Di solito, se ci sono parti noiose o che scorrono troppo lente, salto direttamente!! So che non si dovrebbe fare però ogni tanto ci vuole!! 
 Mi sono innamorata persino delle canzoni che si sentono molto spesso di sottofondo (contribuiscono a farmi piangere)..
è un dorama che merita, quindi che cosa aspettate?? 

2 commenti:

  1. Non saprei, non sono tanto per il genere "ricchi con problemi"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i temi sono quasi sempre i soliti.. uno dei due è ricco o uno dei due ha problemi psicologici dovuti all'infanzia..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee