venerdì 3 gennaio 2014

buon anno nuovo


ciao ragazze,
sono un po in ritardo con gli auguri ma ci tenevo moltissimo a farveli.. quindi Buon anno nuovo!!!
quest'anno come buoni propositi ho deciso di metterne pochi, sperando di riuscire a mantenere almeno questi!! eheh..
In tutto sono 3.. pochi no??
- in primis ed il più importante: laurearmi nell'anno 2014..

- riuscire a cucire un cosplay tutto mio per il prossimo Lucca comics


Sono ancora un pò indecisa sul personaggio però sto già cominciando a preparare i miei piani.. è un inizio no?!
- e l'ultimo: sorridere di più ed essere più ottimista!


Quali sono i vostri buoni propositi?? su su sono curiosa..

6 commenti:

  1. Buon anno!!!
    Mi sembra che tu abbia scelto ottimi propositi, ti auguro di realizzarli ^^
    Per me gli obbiettivi più importanti sono impegnarmi moltissimo con il corso di fumetto e i progetti collaterali, cercare un lavoro che mi dia un minimo di stabilità (anche se questo obbiettivo cozza con il primo perché poi avrei molto meno tempo -.-') e finire di sistemare la casa. E più positività servirebbe anche a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riuscire a sistemare casa sarebbe un bel traguardo anche per me.. speriamo che questo 2014 sia l'anno buono per realizzare i nostri sogni..

      Elimina
  2. Uhhhh il cosplay di Elsa!!! *__*
    Se sei indecisa io appoggio quello! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yeah.. è da un pò che cerco qualche spunto su intenet e quei pochi cosplay che ho visto sono stupendi.. <3

      Elimina
  3. Buon anno!!
    Tra i miei propositi c'è sicuramente quello di essere più positiva e propositiva ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me sono le cose più importanti.. soprattutto per me che tendo a deprimermi facilmente..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee