sabato 25 gennaio 2014

pazzia o pura e semplice follia?

ciao ragazze,
ultimamente mi è ripresa la fissa per le tazze (o forse non è mai sparita!!! ).. Come vedo una tazza che mi piace non riesco a contenermi, così come per le candele profumate..
Sono una malata di tazze e di tutto ciò che le riguarda come thè, infusiere ecc.. ecc..
Vi lascio con le foto degli ultimi arrivati:

Come potevo lasciarla lì?! ha l'infusiera con attaccata la torre Effeil.. questa l'ho presa a Chateau du monde..
Ce ne erano tantissime altre, tutte molte belle, ma questa mi ha colpito di più!!
Finalmente dopo 2 mesi, mi è arrivata un'altra infusiera che avevo acquistato dal sito born pretty store..
Sinceramente avevo perso le speranze, pensavo che il pacco fosse andato perso..

E infine da Ikea avevo preso quest'altra tazza..
Ora non so più dove infilarle!!!

3 commenti:

  1. Stupende! Sarei tentata di cercare quella Ikea, ma ho già troppe tazze ^^' Insomma, ti capisco. Poi le tazze sono un regalo classico, quindi sono proprio piena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maledette tazze!!! perchè le fanno così maledettamente carine??

      Elimina
  2. Ma che carine le tue nuove tazze, soprattutto adoro le due infusiere! :)

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee