martedì 21 gennaio 2014

project 10 books

ciao ragazze,
in questi giorni stavo pensando proprio di cimentarmi in uno di questi "progetti", dopo aver letto questa iniziativa in tantissimi blog che seguo..
In realtà questo project consisterebbe nel leggere 10 libri che già abbiamo, ma che stanno sugli scaffali a prendere polvere, con la regola fondamentale di non comprarne altri finchè non li abbiamo letti tutti..
In realtà i libri che ho li ho già letti e straletti, quindi quello che voglio fare io è semplicemente di prefissare una lista di 10 libri che leggerò nell'arco dell'anno..
Diciamo che ho la bruttissima (in realtà è stupendo leggere libri ma è un colpo basso per il mio portafoglio!!) mania di comprare libri su libri..
Anche in questo momento che ho finito la mia scorta di libri, mi sento vuota..
Di solito prima di andare a letto leggo sempre e questo mi aiuta a conciliare il sonno.. Ora che non ho niente da leggere, mi sembra che manchi qualcosa.. imageimageimage

Comunque ecco qui i prossimi libri che leggerò:


Questo è il primo libro scritto da una donna/blogger che seguo da molto.. Deve ancora uscire, ma ormai manca poco alla data di pubblicazione.. Non vedo l'ora!! image


















Se avete qualche suggerimento sarò felice di aggiungerla alla mia lista..
image

1 commento:

  1. Alcuni della tua lista li ho letti o li voglio leggere pure io!
    Però sono ancora indietro con i libri che mi hanno regalato a Natale e compleanno, ultimamente non riesco a leggere quanto vorrei :(

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee