mercoledì 8 gennaio 2014

recensione #7: prodotti "Tesori d'Oriente"

ciao ragazze,
in questo post voglio parlarvi del kit dei Tesori d'Oriente che mi è stato regalato per Natale da una mia amica..
Premetto che io adoro questa marca, ha un buon prezzo e mi piacciono le profumazioni..
L'unica pecca è che l'inci non è proprio dei migliori.. Sinceramente ho visto di peggio, quindi secondo me è accettabile..
Il profumo è fantastico e dura anche abbastanza.. Molti mi chiedono che profumo metto e rimangono stupiti quando gli dico che è questo.. Il prezzo si aggira sui 5 euro, ma spesso si trova in offerta..
Per quanto riguarda il deodorante non sono molto convinta.. Purtroppo non vado molto d'accordo con i deodoranti spray perchè la maggior parte delle volte mi irritano la pelle.. L'ho provato solo un paio di volte e non vi posso dare una mia opinione però mio marito se lo mette continuamente e ci si trova bene..
Infine passiamo alla crema mani.. è STUPENDA!!! Io la porto sempre con me e la metto su spesso..
D'inverno le mie mani si screpolano tantissimo e ho bisogno di mettere una crema molto spesso e con questa non ci sono paragoni..
Ne ho provate tantissime ma questa le batte tutte.. Provare per credere..
Qualcuna di voi l'ha mai provata?? come vi ci siete trovate??

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee