venerdì 7 febbraio 2014

instagram di gennaio

ciao ragazze,
ultimamente ho ritrovato la mia vecchia ossessione per instagram.. Purtroppo non ho instagram sul cellulare perchè ho un nokia (che p...e!!!) però sul tablet le posso caricare (evvai!!)..
Queste sono le foto che ho caricato nel mese di gennaio e più che altro sono le mie creazioni..






 Finalmente mi sono comprata la naked basic.. era da un pò che la puntavo, ma ci sono rimasta malissimo!!!
Non pensavo fosse così piccola...  :(




Credo che manchino un paio di foto all'appello, giusto quella con la piccola sailor moon fatta da me in fimo..
Bho va bè..
Se vi va di seguirmi su instagram mi trovate sotto il nome di crippe90.. (che fantasia eh??)..
Ciaoooooooooooooooo
 alla prossima con una nuova recensione di un libro..

2 commenti:

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee