mercoledì 26 marzo 2014

prodotti finiti

ciao ragazze,
in questo post volevo fare delle piccole e brevi recensioni di alcuni prodotti che ho finito..
In questo ultimo periodo ne ho finiti diversi e avevo intenzione di fare un video, ma dato il poco tempo che ho a disposizione, ho deciso di fare un post..
Cominciamo..
 Crema viso giorno Olaz
Premesso che in genere le creme me le faccio da sola, con questa mi sono trovata abbastanza bene..
Idrata bene la pelle purtroppo però non ho amato la profumazione e soprattutto l'inci non mi sembrava particolarmente buono.
Non avevo le materie prime per potermene fare una da sola e così tra tutte avevo comprato questa perchè più economica di altre.. Schifo per schifo, almeno non ci ho speso molto!!
Però a chi non interessasse l'inci per essere una crema economica è buona..
 Fondotinta essence clear & matt
Molti cosmetici che ho sono della essence perchè non testano sugli animali e perchè le formulazioni spesso sono ottime.. Con questo ho detto tutto!!
Tra tutti i fondotinta di questa marca questo è il mio preferito, adoro la colorazione (rosa) e lascia un incarnato luminoso.
Non è molto coprente ma io l'ho adorato in tutto e per tutto.
 Salviette struccanti millmill
Bocciate!!! 
Allora, io sono molto esigente nelle salviette perchè la sera spesso sono stanca e non ho voglia di stare a fare pulizie del viso particolari e quindi, per fare prima, uso le salviette!!
Queste non mi sono piaciute proprio per niente, non struccano bene e soprattutto non sono molto bagnate..
Essendo poco umide, quando mi vado a levare il mascara mi sento tirare le ciglia e io odio vedere le mie ciglia sulle salviette..
 Scrub viso Olaz
stesso discorso per la crema viso Olaz.. Non mi piace la profumazione, però come prodotto mi soddisfa abbastanza..
 Roll on contorno occhi Garnier
Sono contenta di averlo finito perchè sinceramente non ho visto miglioramenti visibili..
Devo dire però che questo prodotto mi è durato tantissimo (più o meno 2 anni) quindi per il prezzo che ha fa anche troppo..
 Detergente viso viviverde coop
Questo è il mio detergente preferito, non perchè è bio, ma perchè mi lascia la pelle morbida e idratata..
Mi è piaciuta tantissimo e sicuramente la ricomprerò!! In genere anche se i prodotti mi piacciono tendo comunque a cambiare marca per avere paragoni, ma non è il caso di questo detergente.. 
 Salviette struccanti Fria
ASSOLUTAMENTE NO!! 
anche queste come per le altre sono poco umide, anzi, se è possibile sono ancora più secche.
Con le salviette non sono molto fortunata.. Se avete qualcuna da consigliare ditelo pure perchè non so più da che parte rifarmi..

 Candela profumata Ikea al tiramisù
Mi è dispiaciuto tantissimo finirla.. il profumo era qualcosa di fantastico..
All'inizio, quandosi accendono, non rilasciano profumo, però piano piano si comincia a sentire l'odore; è buonissimo anche perchè non è particolarmente forte e soprattutto non stucca!!
Matita occhi Kiko
a malincuore la devo buttare, non perchè sia finita ma perchè in realtà si è rotta la mina all'interno..
Non esce più, nonostante sia nuova..
L'ho comprata senza aprire la confezione e quindi non avevo visto che era rotta..
matita kamikaze a parte, mi piaceva tantissimo!!


Con questo è tutto e spero di esservi stata di aiuto con queste brevi recensioni..
Alla prossimaaaaaaa

2 commenti:

  1. Peccato per tutte le salviettine! Invece i prodotti bio della coop mi ispirano un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i prodotti bio della coop secondo me sono molto validi, ne ho provati alcuni e mi ci sto trovando bene..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee