giovedì 17 aprile 2014

creazioni dell'ultimo periodo..

ciao ragazze,
ultimamente dedico poco tempo al fimo e a tutto ciò che lo riguarda.. non tanto per la mancanza di tempo, ma perchè quel poco che ho lo sfrutto male..
Con l'arrivo della primavera mi impigrisco sempre!!
Vi lascio qualche foto delle ultime cosine che ho fatto anche se non sono molte..







Queste 2 collane non ho fatto in tempo a metterle in vendita che sono sparite.. Cercherò di rifarne simili!!



 Adoro questi due cammei, sono così teneri.. Stavo quasi quasi pensando di conservarne uno per me.. Devo ancora decidere!!
                                               
 imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
Ultimamente mi sto divertendo sempre di più a fare decoupage.. è una tecnica che adoro e che mi dà molte soddisfazioni!! Era da tempo che volevo una scatola porta bustine per il thè, ma spesso nelle bancarelle i prezzi sono alti e capisco il perchè.. Se provate a comprare una scatola di legno in un negozio di bricolage minimo le pagate 15-20 euro, poi metteteci il lavoro e il materiale che occorre per fare decoupage ed ecco che costano tanto!!.. ASSURDO!!! questa l'ho trovata in un negozio cinese alla modica cifra di 7 euro.. C'è una bella differenza..
 Retro della scatola
 Fronte della scatola 
Purtroppo ho dimenticato di scaricare le foto della scatola completamente finita e sistemata; cercherò di postarle il prima possibile!! Comunque ho inserito al centro della scatola un fiore finto dello stesso colore dell'immagine (rosso/rosa).. cosa ve ne pare?? se avete suggerimenti ormai lo sapete.. ditemeli!!

E questi sono due braccialetti che ho montato di recente.. mi piacciono molto questi colori, mi ricordano ancora di più la primavera!!











E con questo ho finito per oggi.. se volete comunque rimanere aggiornati sulle mie creazioni ecc.. ecc..
questi sono i miei contatti:
instagram: crippe90
facebook: clicca qui


2 commenti:

  1. Tieni assolutamente uno dei camei, sono troppo belli *O*
    Mi piace da matti anche la scatola per il tè, mi hai fatto venire voglia di comprarne e decorarne una! Io sono una barbona e tengo le bustine nelle originali confezioni di cartone, ma una scatola decorata è mille volte più elegante!

    RispondiElimina
  2. GRAZIEEEE... mi piacerebbe dedicare più tempo al decoupage, ma la mia pigrizia non ha limiti.. ;)

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee