venerdì 4 aprile 2014

scrub per il corpo + nuovo manga

ciao ragazze,
oggi voglio proporvi uno scrub che ho fatto io e che ormai è diverso tempo che provo..
 Come potete intuire dalla foto è quasi finito e sicuramente lo rifarò a breve..
Vi lascio gli ingredienti se volete anche voi riprodurla:

- sale grosso (meglio sarebbero i sali del mar morto)
- zucchero bianco
- olio di riso (o qualunque olio avete disponibile)
-oleolito di calendula (autoprodotto)
-olio di mandorle dolci
-olio di vinaccioli
- o.e. di limone
- fragranza verbena

Non vi ho messo le quantità in quanto sono andata ad occhio.. Una volta che avete messo il sale e lo zucchero aggiungete olii a coprire..
Di o.e. ne ho messe 10 gocce mentre di fragranza verbena ne ho messe giusto 5 perchè ha un odore molto forte..
Lascia la pelle liscia e morbida e ve lo dice una che ha la pelle molto molto, e ribadisco molto, secca..
Se la provate fatemi sapere come vi ci trovate..

E infine, anche se non c'entra molto con questo post, si è aggiunto alla mia collezione un nuovo manga illustrato da Miki Yoshikawa.

Trama:
Ryuu Yamada è uno studente delle superiori ritenuto un teppista, con pessimi voti scolastici ed un brutto carattere. Shirahishi Urara è una sua compagna di classe ed è tra le studentesse più brave dell'istituto. Un giorno, dopo essersi incrociati sulle scale, a causa di un inciampo di Yamada, entrambi cadono a terra sbattendo la testa. Al loro risveglio si ritroveranno con i corpi scambiati senza sapere come sia potuto succedere, entrambi dovranno continuare la giornata scolastica nel corpo dell'altro. Alla fine delle lezioni riusciranno a tornare nei propri corpi dopo aver scoperto che lo scambio è avvenuto tramite un bacio tra i due durante la caduta dalle scale.


L'ho trovato molto carino anche se, per ora, il titolo non ci incastra niente con la storia..
I disegni mi piacciono molto e anche la storia, nonostante non sia molto diversa da altre, mi intriga!
Quindi, in definitiva, comprerò anche i prossimi numeri..
Qualcuno di voi l'ha letto?

3 commenti:

  1. Mi sembra interessante, a partire dalla copertina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) per me lo è.. grazie per essere passata..

      Elimina
  2. Mi piacerebbe provare lo scrub, ho sempre la pelle secchissima!

    Yamada kun mi è piaciuto un sacco, l'ho preso a scatola chiusa visto che ho adorato il precedente manga dell'autrice. Secondo me arriveranno altri 5-6 personaggi con poteri particolari, in modo che ci siano 7 streghe.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee