venerdì 2 maggio 2014

haul creazioni

ciao ragazze,
come avete passato questo 1° Maggio?
Io come tutti gli anni partecipo ad una festa a Collegalli, sulle colline san miniatesi..
è un posto meraviglioso immerso nella natura..
Dall'anno scorso faccio anche mercatino con le mie creazioni..
Purtroppo quest'anno la festa non ha contato molte persone quindi non ho fatto granchè, ma sono contenta lo stesso perchè è  gratificante quando le persone sono interessate ai tuoi pezzi e ti fanno i complimenti..
Parentesi a parte, ho creato giusto poche cose per quest'occasione, in quanto il giorno prima ho avuto un esame..
 Ho cominciato a fare qualche lavoro con la tecnica del soutaches e devo dire che mi piace davvero molto..
Mi ci è voluto tanto per finire questo braccialetto base ma alla fine è stato gratificante..
 Eccolo qua finito!!! questo ho deciso di tenerlo per me anche perchè in alcuni punti è impreciso..
Comunque che ve ne pare??

 anello fatto con mezzi cristalli.. I colori sono un pò autunnali però è carino e non è per niente ingombrante..
 E infine quest'ultima collana sul verde.. Vista così non dice niente, ma addosso crea un punto luce meraviglioso..
Come promesso questa è una foto con la scatola porta thè finita.. Alla fine ho optato per mettere al centro quel fiore così da riprendere il colore dei fiori laterali..
Quegli zuccherini colorati sono un regalo di una mia carissima amica.. Li ha fatti lei e mi dispiace tantissimo usarli.. Non sono carini?

1 commento:

  1. Non conoscevo il soutaches, è una tecnica davvero bella!

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee