lunedì 5 maggio 2014

haul misto: piccoli acquisti

ciao ragazze,
è da un pò che dovevo pubblicare questo post, ma me ne ero completamente dimenticata!!
Ultimamente non ho fatto grandi acquisti perchè sto mettendo da parte il più dei soldi per andare in vacanza questa estate e un pò perchè vorrei comprare la lucky bag estiva di Liz Lisa.. ahahah
Comunque sia, questo è quello che ho comprato nell'ultimo mese:

Ormai la conoscete tutti.. è la scatola porta thè decorata da me.. Scusate, ma è una delle poche cose di cui vado particolarmente fiera..
Libro dell' "L'ombra del vento", di cui vi ho già fatto la recensione.. è divenuto uno dei miei libri preferiti!!
Un pò di cancelleria.. Non riesco a studiare senza qualche cavolata che colori quei libri in bianco e nero..
è più forte di me!! :)
Continuo a comprare queste agende/quaderni pur sapendo che non ci scriverò mai sopra..  Ne ho tantissimi, ma mi sembra di rovinarli scrivendoci o disegnandoci sopra.. sono solo io che la pensa così?? mi devo far ricoverare?!
E infine questa stupenda palette di Pupa princess.. Ho sentito un sacco di review negative, ma sinceramente io mi ci trovo molto bene.. Anzi, ultimamente la uso quasi tutti i giorni..
Mi piacciono tantissimo questi colori!!
Con questo ho finito la mia lista della spesa!! ehehe..
Alla prossimaaaaa.. :)

1 commento:

  1. Che belle cose, soprattutto la scatola per il the!
    Mi sembra che le vacanze e la lucky bag valgano il risparmio :D
    Molto carina la nuova grafica del blog!

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee