lunedì 12 maggio 2014

recensione prodotti Avon

ciao ragazze,
oggi mi sono arrivati dei prodotti che avevo ordinato da Avon.. Non vedevo l'ora che arrivassero!!!
Avevo già provato in passato diverse cosine e mi c'ero trovata bene e così ho deciso di riprovare..
Ecco qui tutti i prodotti che ho acquistato:
                                  Ho preso questa maschera per capelli al burro di karitè e avocado
 Spesso me le faccio da sola, ma a volte quando sono di fretta e non ho tempo preferisco averle pronte all'uso.. Appena la userò vi farò sapere come mi ci trovo..
 Mascara
I miei sono alla fine.. Tra quello che mi si è seccato e quello finito ormai ero rimasta senza..
Se c'è una cosa a cui non rinuncio è proprio il mascara.. Anche questo è da testare! però lo scovolino mi piace tantissimo, speriamo non deluda le mie aspettative!!

 Rossetto color "tea rose"
I rossetti, invece, li ho provati subito, appena li ho scartati.. Ne sono rimasta veramente soddisfatta, in particolare di questo..
Lascia le labbra idratate e il colore è bellissimo.. Mi piace un sacco!!! Presto vi farò gli "swatch"...
 Rossetto bicolor
Quest'ultimo è il mio preferito in assoluto!! il packaging è carinissimo, lo adoro!! E mi piace il fatto che per metà sia di un colore e l'altra metà di un altro.. Spero che dalla foto (sotto) si veda.. Anche questo è molto pigmentato e idrata le labbra.. è perfetto per un look day&night..
Con questo è tutto.. Fatemi sapere se anche voi avete provato qualche prodotto Avon e se vi ci siete trovati bene..

1 commento:

  1. Non ho mai provato niente della Avon, aspetto le tue recensioni :D

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee