lunedì 30 giugno 2014

smalti Avon

ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi degli smalti Avon che ho acquistato un paio di settimane fa..

colori:
-pink creme
- cherry jubilee

Per il momento ho provato solo quello rosso, in quanto l'ho messo una settimana fa ed è ancora perfetto..
Di solito, subito dopo che lo smalto si  è asciugato, mi si rovina in cima sull'unghia, lasciando uno strato scoperto.. odio quando si sfalda!!!!
Invece con questo smalto rosso non è successo niente di tutto ciò..
Quindi, in definitiva, ve li consiglio vivamente se vi capita!!
Come prezzi non sono proprio economici però il gioco vale la candela.. Se non sbaglio costano sui 6,5 euro..
Spero di esservi stata utile.. a prestooooooooo

1 commento:

  1. Anch'io odio gli smalti che si sbrecciano, però forse per me sono un po'cari...una marca che tiene molto e costa poco che ho trovato è la Odille.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee