venerdì 29 agosto 2014

acquisti asiatici alla Lidl

ciao a tutti,
ieri sono andata alla Lidl dopo aver saputo che questa era la settimana dedicata all'Asia.. Non appena l'ho saputo ci sono andata di corsa per paura di non trovare più niente..
C'erano un sacco di cose molto carine, a partire dai germogli di bambù..
Comunque, questo è quello che ho preso:

 tovagliette e bacchette in legno laccate
 preparato di un piatto thailandese (che adoro!!!) e birra asahi giapponese(la mia preferita in assoluto!) 
libro di ricette per la cucina orientale
Stavo pensando di ritornarci per fare scorta di birra e per prendere i germogli di bambù che non ho dimenticato di prendere..

2 commenti:

  1. A me la Asahi non piace tanto, ma un po'di ricette per la wok mi servirebbero. Anch'io ho fatto un po'di acquisti vitasia!

    RispondiElimina
  2. adoro le tovagliette!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee