venerdì 8 agosto 2014

creazioni time..

ciao ragazze,
come state?? oggi voglio farvi vedere le creazioni di questa settimana.. sono poche anche perchè, nonostante sia in vacanza, il tempo non basta mai..
 Questo è un braccialetto che uno può comporre come più vuole.. Ai lati si può svitare e uno può inserire ciondoli o perle come più gli piace.. un pò stile Pandora..



Che ne pensate? spero nei prossimi giorni di riuscire a fare qualcosa di più complesso ma la vedo dura perchè devo rimettermi sui libri..
Con l'università ormai sono agli sgoccioli.. Mi manca l'ultimo esame e poi ho la tesi; sono troppo emozionata, non mi sembra vero di essere arrivata a questo punto..
Sto già pensando alle bomboniere e al vestito da indossare per la laurea, che sarà sicuramente invernale in quanto mi laureo a dicembre.. Non poteva andare meglio perchè ho intenzione di fare un tea party..
Comunque sia se vi interessa vi terrò aggiornati con i preparativi..
Alla prossimaaaaaaaa..

3 commenti:

  1. mi piacciono un sacco questi bracciali...bellissimi!complimenti per la laurea!un bacio simona:)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per tutto.. un bacione.. ;)

    RispondiElimina
  3. Forza, tieni duro! Vedrai che la tua laurea andrà benissimo!

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee