giovedì 28 agosto 2014

il mio viaggio in Croazia: parte 1

ciao ragazze,
sono un pò in ritardo con questo post.. Sono tornata domenica dalla mia settimana di vacanza in Croazia e mi sono già rimessa sui libri.. Non mi danno tregua!! ahaha..
Ho deciso comunque di dividere il post in più parti per farvi vedere ogni singola città che ho visitato..

image
 le foto che oggi vi mostro sono state scattate nella città di Pula


anfiteatro romano



La cosa bella della Croazia sono le panetterie.. Sono belle da vedere e i loro prodotti sono qualcosa di fantastico!! il costo è basso, il cibo è ottimo.. L'unica pecca è che non sanno fare il pane croccante e le schiacciate salate non sanno nemmeno cosa siano..
Per il resto: tutto ottimo!!


image

image

4 commenti:

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee