mercoledì 15 ottobre 2014

giveaway di halloween








imageSalve ragazze, finalmente riesco a collegarmi e leggere un pò di post arretrati..
Mi mancate così tanto!!! è un periodo che non riesco a concludere nulla. Sarà che le cose da fare sono tante e io non riesco a dedicarmi a pieno come vorrei.. Sto organizzando una festa di halloween per bambini, sto facendo la tesi (e sono ancora in alto mare!!!! ahaaaaaaaaaaaaaa), lavoro, casa, preparare l'ultimo esame (yeahimage) comncia a cercare il vestito per la laurea, prepara il vestito per Lucca comcis.. insomma le cose sono tante.. troppe!!!!
Comunque, visto che ci avviciniamo ad halloween ho deciso di fare un piccolo giveaway sulla mia pagina facebook..
Se vi va di partecipare queste sono le regole:
1- essere iscritte alla mia pagina facebook
2- cliccare mi piace all'evento
3- condividere l'evento e lasciare un commento



Foto: Scusate ma non sono riuscita ad inserire la foto sull'evento del giveaway.. il braccialetto in questione è il premio..QUESTA è LA MIA CREAZIONE CHE HO DECISO DI METTERE IN PALIO...

                                       image  Cosa ne pensate??? Spero che parteciperete.. image


image                              image

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee