giovedì 2 ottobre 2014

instagram di settembre


Ciao a tutte,
finalmente Ottobre è arrivato e io non vedo l'ora di cominciare a indossare qualche vestito un pò più peso, ma soprattutto ho una voglia matta di rimettermi le calze..
Queste sono le foto che ho scattato durante il periodo di settembre (purtroppo non sono tutte, ma non so perchè non riesco a recuperarle da instagram):

 Foto scattata in un autogrill a conduzione familiare durante il viaggio di ritorno dalla Polonia.
C'era di tutto: dalle caprette, ai conigli tenerissimi a delle galline..
 Piccola fogliolina trovata nel bosco..
 Schiacciata con l'uva che mi ha portato una mia amica..
Sapendo quanto mi piaceva me ne ha portate due belle fette..
Come si dice: "bella e buona!!"
 Ho comprato il mio primo vestito Lolita della Bodyline.
Inutile dire che l'adoro e non vedo l'ora di indossarlo a Lucca comics  per l'Harajuku Fashion Walk
 Piccolo cammeo con un piccolo Totoro..
Mi ci è voluto un pò per farlo, ma non ne sono ancora del tutto convinta!!
 Piccola chibi..
Mi piace tanto disegnare ma  negli ultimi anni ho perso un pò la mano; mi sono accorta che durante il periodo universitario non ho più fatto niente e i risultati si vedono!1
 Rossetto e blush della Pupa..
Il rossetto l'adoro, mentre il blush non mi piace per niente!!
Ha più un effetto "illuminante" ma il colore si vede poco e va via dopo neanche un'ora..

ciao a tutte.. 

2 commenti:

  1. Tante cose carine! Il primo vestito della Bodyline è un grande passo!

    RispondiElimina
  2. si finalmente mi sono decisa a comprarne uno.. Spero di non pentirmene!!!

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee