sabato 8 novembre 2014

instagram di ottobre

ciao ragazze,
mentre aspetto gli ultimi 15 minuti prima di chiudere il negozio, ho deciso finalmente di scrivere questo post..
è già una settimana che volevo aggiornare il blog, ma non ce la faccio proprio a collegarmi!!
Non ho più guardato un dorama, non ho più creato niente, ogni tanto riesco a fare un piccolo disegno, ma non riesco a fare più di quello.. Per giunta ho fatto anche il trasloco, che ho dovuto farmelo completamente da sola, e il bagno è un disastro!! Il muratore/idraulico quando è andato a smantellare la vasca per sostituirla con la doccia ha buttato giù anche quello che non doveva..  quindi da dover rimettere solo una doccia adesso ci tocca rifare il bagno completamente nuovo (compresi i sanitari!!).. Ci ha fatto un danno pazzesco che ora come ora non ci voleva!!
Cmq queste sono le foto che ho postato nel mese di ottobre:

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee