mercoledì 31 dicembre 2014

regali di laurea

ciao agazze,
eccomi qua come promesso le foto dei regali che mi sono stati fatti per la laurea:

Album portafoto per l'occasione..Regalo graditissimo, così ho la scusa per sviluppare le foto e fare un bel lavoro..


Set Biblos.. Il profumo lo devo ancora provare ma per il resto è buono..

Penna Parker (classico regalo da laurea)
Penna Thun, che adoro!!!
Rosa profumata con l'essenza abbinata.. Emana un profumo molto forte, ma gradevole.
Borsa Blugirl che ho subito indossato per il giorno della laurea..
Con questo è tutto.. BUON ANNO NUOVO!!!

2 commenti:

  1. Ancora congratulazioni! Sono contenta che tu abbia avuto tanti regali che ti hanno fatto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille.. In realtà ho apprezzato molto di più la presenza delle persone a me più care.. Però anche i regali non mi sono dispiaciuto affatto.. ahaha..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee