domenica 28 dicembre 2014

regali di Natale

eccomi qua ragazze,
auguri di buon Natale in ritardo ormai.. Sono sempre l'ultima in queste cose..
Cosa avete ricevuto per Natale quest'anno?? Io non posso dire di essere stata delusa in quanto ho ricevuto tantissimi regali col fatto che la laurea e il Natale sono stati molto vicini tra di loro..
In questo post però vi mostro i regali della festività mentre quelli della laurea vi dedicherò un post a parte.. Intanto ecco qua che cosa mi ha portato babbo natale:
 Cofanetto di Sephora contenente 4 palette (foto sottostante) regalatomi dai miei cognati. La mia cognata ha sempre gusto per i regali, l'ho apprezzato tantissimo.

 Infusore a forma di delfino regalatomi da mio marito insieme a questi tre libri qui sotto.
Mi ha regalato un piccolo diario per il cane (spera ancora di convincermi a prenderne uno!! non che non lo voglia però mi piacerebbe un cane di taglia media e non grande come piace a lui, quindi stiamo ancora discutendo su questo punto!!!)

Cofanetto Tesori d'Oriente da parte di una mia amica
 Altro piccolo cofanetto regalatomi da un'altra mia amica.. Adoro questa linea, è una delle mie preferite!

 Calze a righe da parte di una mia amica
 scatola contenente varie tipologie di thè che mi è stata fatta dai miei suoceri.
E infine un braccialetto rosa da parte di mamma e babbo e un paio di orecchini da parte di una mia amica.

E con questo è tutto.. al prossimo post.. un bacione

2 commenti:

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee