sabato 10 gennaio 2015

3 corretori viso messi a confronto

Glitter Photos









ciao ragazze,
oggi sono in negozio a lavorare ma è una giornata un pò piatta così ho deciso finalmente di scrivere questo post..
Ultimamente mi sono resa conto di avere tantissimi prodotti make up ( regalati o comprati) di cui non avevo ancora scritto una recensione e così partiamooooo..
P.s.: ho deciso di farne una rubrica e così ogni sabato publicherò una recensione su un determinato prodotto che ne dite?
Oggi comincio a parlarvi di 3 corettori per il viso, 2 dei quali della essence..
 Cominciamo con questo trio di correttori essence.. Ormai è un anno che ho acquistato questo prodotto pensando che fosse l'ideale per le mie imperfezioni e invece mi sbagliavo.. L'unico colore che salvo dei tre è il verde per il resto mi spiace dirlo ma sono inutili (almeno per me!!).. Il problema di fondo però è che non durano niente.. Dopo neanche un'ora è già sparita la magia!! Il prezzo di questi corretori è basso ma anche la qualità è scadente; peccato perchè la essence mi piace molto..
voto per questo prodotto:
 Questo duo di correttori l'ho comprato prima della laurea per avere qualcosa di meglio rispetto a quello di sopra.. Non è tanto che lo sto usando ma lo porto sempre con me in borsetta per le emergenze!! Per ora mi ci sto trovando abbastanza bene; ha un durata buona, diciamo che almeno 4 ore resiste quindi per me è già tanto.. ha anche una buona coprenza e in più adoro i correttorri di questo tipo, ovvero quelli dove ci devi girare il dito per prelevare il prodotto.. Questo gli dà un punto in più.
Voto per questo prodotto:

Infine lo scorso mese ho acquistato questo corretore Avon nella tonalità più chiara..
Non adoro i correttori in stick, soprattutto come questo, perchè ho sempre paura di spezzare il bastoncino del prodotto, non so se mi spiego.. Però mi sono ricreduta su questo in particolare.. Dire che l'adoro è scontato.. La mattina uso solo questo con un pò di cipria per fissare il tutto.. Copre molto bene e la durata è più o meno la stessa di quello della essence sopra descritto.. Como costo è un pò più alto ma non troppo.. Io l'ho pagato 6, 90 euro se non sbaglio ma i prezzi con Avon cambiano continuamente a seconda delle offerte, quindi è possibile trovarlo sia a prezzi stracciati che a prezzi ancora più alti..
Voto per questo prodotto:         

Con questo è tutto.. alla prossima recensione..

1 commento:

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee