sabato 3 gennaio 2015

felice anno nuovo

Ciao ragazze,
finalmente siamo entrati nel nuovo anno e ci tenevo a farvi gli auguri, che possa essere felice e sereno.. In fondo tutti ci meritiamo un pò di serenità no?!
Non mi posso lamentare del 2014, nonostante gli alti e bassi (che sono normali no?) è stato un anno ricco di emozioni che si è concluso in bellezza..
Ho l'amore della famiglia e di un bimbo che amo immensamente, cosa posso volere di più? è vero che non si campa solo d'amore ma già così io mi sento realizzata..
Come tutti gli anni scrivo questo post per rammentarvi/mi i buoni propositi del nuovo anno.
Cominciamo subito:
1) essere più sicura di me stessa
2) essere felice di quello che già ho
3) Andare in Cile (questo buono proposito era presente anche l'anno scorso, ma come ben capirete ancora non sono riuscita ad organizzarmi!! ma ci riuscirò: la calma è la virtù dei forti!!)
4) Imparare il giapponese (idem per il punto 3: quest'anno visto che non ho più la scusa degli esami universitari ho deciso di dedicarmici.. Anzi, se qualcuna di voi ha qualche materiale da consigliarmi sarei felice se me lo indicasse..) 
5) trovare lavoro nel mio settore!!! Anche se l'ho messo come ultimo punto non significa che sia l'ultima cosa da fare.. anzi!!

Quali sono i vostri buoni propositi? scriveteli qui sotto se si va e intanto vi auguro nuovamente un felice anno nuovo..

image

2 commenti:

  1. Tanti auguri!!!
    Sì, un po'di serenità ci vorrebbe e anche per questo condivido il proposito di essere felice di quello che ho già. E anch'io spero in miglioramenti lavorativi, ne avrei proprio bisogno.
    Per il giapponese dipende dal tuo livello! Se sei ad un livello zero ti consiglio di imparare per prima cosa gli alfabeti sillabilici, il katakana e l'hiragana. Come libri non ho grandi consigli visto che io ne avevo uno solo in giapponese perché avevo una prof italiana a spiegarci la grammatica. Dicono che siano buoni quelli della Hoepli, che hanno anche adottato nella classe dopo la mia.
    Per qualsiasi cosa chiedimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee.. Ho visto un pò qualche recensione sui libri per imparare il giapponese e quello che mi hai consigliato dicono che sia uno dei migliori.. Appena riscuoto compro subito il primo volume..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee