sabato 31 gennaio 2015

recensione makeup #4

Buonasera a tutte,
come state? io sto ancora malissimo.. Stavo cominciando a sentirmi meglio quando ho avuto una ricaduta.. Adesso sto peggio di prima!!! Sono super influenzata con una voce da uomo e con naso e orecchie talmente intasati che nemmeno amplifon mi aiuterebbe..
A parte questo oggi volevo parlarvi di un altro prodotto che mi è stato regalato per Natale e che sto utilizzando da un pò..


Come già sapete adoro la linea dei tesori d'oriente.. Hanno queste profumazioni che sono favolose ma cosa che adoro ancora di più è il fatto che il profumo del bagnoschiuma rimane addosso per tutto il giorno..
Questo che sto utilizzando è all'olio di Argan e fiori di arancio e ricorda proprio l'Oriente.
Sto pensando di comprare il profumo China  (foto sotto).




L'ho regalato ad una mia amica per Natale e me ne sono innamorata io ma è difficile trovarlo.. Uffa!!
Come prezzi comunque sono ottimi anche perchè spesso si trovano in offerta e convengono tantissimo..

2 commenti:

  1. Mia madre ne usava un tipo che non mi ricordo (mirra?), ma per i miei gusti era troppo forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce lo aveva anche la mia nonna e mi pareva che fosse proprio mirra.. Quello proprio non lo sopportavo!!!

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee