venerdì 23 gennaio 2015

scambio manga

salve ragazze,
come state? io mi sento uno straccio..  Ieri mi hanno levato l'ultimo dente del giudizio e purtroppo ho dovuto subire un piccolo intervento perchè era davvero messo male..
Ho la febbre e la parte destra del viso tutta gonfia, sembra che mi abbiano pestato a sangue!!
Comunque, 3 giorni fa ho finalmento disposto tutti i manga al loro posto nella libreria (in un post a parte vi farò vedere la loro sistemazione). Dove stavamo prima lo spazio era pochissimo e così ci toccava metterli nelle scatole e infilarli sotto al letto, fortunatamente adesso sono riuscita a metterli al loro giusto posto!!
Mentre li ordinavo tutti nella libreria ce ne erano alcuni che non mi convincevano  più però mi dispiaceva venderli, così ho deciso di scambiarli..
Se qualcuna di voi è interessata sono disposta a scambiarli con altri manga o libri o con qualunque cosa vogliate, a patto che sia equo.
Questi sono i manga di cui mi vorrei liberare:
 Nel dettaglio:

 Seiho High School Men's
 Springtime bus ( 3 volumi)
 Peter Pan Syndrome (2 volumi)
 The Wedding Eve (volume unico)
All tou need is kill (2 volumi)

Al momento posto solo questi e se vedo che la cosa può interessare allora pubblicherò anche il resto.
Per qualunque cosa scrivetemi un messaggio qui sotto oppure mandatemi una mail a crippe.90@gmail.com

A prestoooo

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee