giovedì 12 febbraio 2015

acquisti con i saldi

ciao ragazzi,
finalmente pubblico questo post che avevo in programma da un pò di tempo..
Quest'anno non ho comprato moltissimo a causa dei tanti soldi che ho e che devo ancora dare al dentista (argh!!!!)..
Comunque questo è quello che ho comprato in questo periodo di saldi:

 giacchetto lungo preso da piazza Italia

 cardigan bianco comprato sempre a piazza Italia

Ho comprato altre cose però le ho prese da dei siti in internet; uno mi è arrivato giusto stamani mattina quindi ve lo farò vedere in un post a parte,mentre l'altro lo sto ancora aspettando..
La mia ossessione per i trucchi non ha confini.. continuo a comprarne di nuovi nonstante ne abbia già tantissimi (troppi!!!)..


 balsamo labbra Avon e tinta per labbra kiko 
 altro rossetto Kiko
 questi in realtà me li hanno regalati e sono dei campioncini sempre dell'Avon..
Li adoro anche perchè così piccoli non prendono tanto posto in borsa..
Nella foto sotto sono mostrati i colori; sembrano tutti molto simili ma vi assicuro che sulle labbra sono molto diversi..

E infine non ho resistito a comprare questo blush.. La parte aranciata fa da illuminante in quanto è ricco di glitter e al momento è l'unico che ho provato..

2 commenti:

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee