mercoledì 25 febbraio 2015

cosa c'è nel mio carrello della spesa?

ciao ragazze,
stamani avevo voglia di scrivere un post un pò diverso dal solito e così ho deciso di farvi vedere cosa ho comprato sabato scorso nel negozio equo&solidale dove lavoro 3 giorni a settimana.
Quello che scrivo non è perchè voglio fare pubblicità o cose simili ma solo raccontarvi un pò la mia esperienza con i prodotti di questo tipo.
  


 Nel dettaglio ho comprato questo preparato per fare la cioccolata calda.. Alcune di voi sanno che non sono un'amante della cioccolata calda ma da quando ho provato questa me ne sono competamente innamorata..
Al momento è l'unica marca che mi piace. L'ultima volta aveo preso il preparato per la cioccolata al gianduia stavolta ho decis di provare quella al cocco.. Come prezzo non mi sembra nemmeno troppo caro perchè l'ho pagato 1,20 euro e ci vengono 6 tazze se non sbaglio.
  


 Questi invece sono i mie snack "scaccia fame" preferiti..  Sono delle semplici barrette al sesamo ma che adoro alla follia.. Non per male, ma io ho comprato diverse marche di barrette al sesamo e queste secondo me sono le più buone e le più economiche.. Le pago 0,60 cent l'una il che non è niente in confronto alle altre.
   


Infine ho comprato questa piccola barretta di cioccolata al latte, caffè e guaranà.. Sinceramente non l'ho mai provata quindi non so dirvi come sarà però mi intrigava troppo il guaranà.. Vi saprò dire..

4 commenti:

  1. Una volta c'era un negozio simile anche da me ma l'hanno chiuso.. aveva tante cosette sfiziose! :s

    RispondiElimina
  2. A me piacciono molto i prodotti equosolidali e in particolare la cioccolata. Spero di provare il tuo preparato per cioccolata calda perchè mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si te lo straconsiglio.. è uno dei pochi che mi piacciono..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee