domenica 8 febbraio 2015

recensione makeup #5

ciao ragazze,
sono un pò in ritardo sulla tabella di marcia in quanto avrei dovuto pubblicare ieri questo post..
Purtroppo la connessione ha fatto i capricci e mi sono ritrovata a scrivere adesso.
Comunque oggi voglio parlarvi di uno smalto Avon.



Questo fa parte della linea Stardust se non erro e sono degli smalti un pò particolari..

 Intanto queste sono le colorazioni di questa collezione e io ho comprato quello rosa/fucsia  "radiant rose" (il primo che vedete!!) al prezzo di 3,95 euro.
Allora devo dire subito che la durata è minima; già dopo 1 giorno il colore se ne era andato via in alcuni punti però la coprenza è veramente ottima.
questo infatti è lo smalto applicato sulle mie unghie ed io lo trovo veramente bello..
Lì per lì quando viene applicato sembra uno smalto lucido, in realtà quando asciuga diventa completamente opaco e al tatto è ruvido in quanto è coperto da tutti questi mini glitter fucsia..
Altro punto a suo favore è che si asciuga in fretta peccato solo per la durata perchè sarebbe stato perfetto..




1 commento:

  1. Io sono così pigra con gli smalti, che quando li metto devono durarmi un po', se no non ho nemmeno voglia di fare la fatica. Quindi per quanto carino passo.

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee