sabato 14 febbraio 2015

recensione makeup #6

ciao ragazze,
eccoci di nuovo qua a recensire un nuovo prodotto, ma prima di tutto voglio augurarvi di passare un felice San Valentino.. Purtroppo sono a lavoro ma appena stacco andiamo a cena fuori.. yuppiiiii..                                   


Comunque oggi vglo parlarvi di un prodotto per la cura del viso, ovvero di un tonico..
 
Il tonico in questione è quello della "Vivi verde coop"..
Ormai sapete che adoro questa linea soprattutto perchè è biologica, naturale e soprattutto perchè hanno un prezzo economico...
Questo mi è stato regalato da mia cognata, in quanto lei aveva un problema di pelle e non poteva mettere nessun tipo di prodotto sul viso..
Ormai è diverso tempo che lo uso e quindi posso darvi un parere sicero..
Lo utilizzo la sera prima di andare a letto dopo che mi sono struccata il viso e devo dire che mi ci sto trovando veramente ma veramente bene..
Elimina un pò del trucco che magari non è andato via con il latte detergente e inoltre lascia a pelle bella idratata e fresca..
L'unica cosa che non mi piace tantissimo è il profumo!! In realtà non ha odore però a contatto con i dischetti per levare il trucco ha un retrogusto di vecchio e stantio; non so come spiegarlo e non so se anche a voi dà la stessa sensazione..
Fatemi sapere..

2 commenti:

  1. Non l'ho mai provato! Ho due tonici aperti che non riesco a finire...

    RispondiElimina
  2. purtroppo con i tonici anche io non vado molto d'accordo ma perchè mi fa fatica usarli.. Infatti la sera mi forzo ad applicarlo perchè mi spiace doverlo buttare via..

    RispondiElimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee