sabato 21 febbraio 2015

recensione makeup 7#

buon sabato a tutte ragazze,
oggi voglio parlarvi di un'altra crema per il viso che ho comprato diversi mesi fa (infatti l'ho quasi finita!!)
dall'Avon.
Adoro questa linea alla follia.. Intanto vi dico che la crema che ho preso è quella all'echinacea e tè bianco..
Speravo che almeno un pochino l'odore ricordasse quello del thè e invece... Però forse è meglio così!!
La consistenza di questa crema non è particolarmente densa e corposa ma rimane molto più fluida.
Infatti secondo me è un punto a suo favore perchè non amo  le creme troppo pastose e pesanti.
Come prezzo io l'ho pagata sui 3,5 euro ed è una delle linee dell'avon che si trovano quasi sempre a prezzi molto convenienti.
Pecca di queste creme è l'inci che purtroppo non è dei migliori ma se a voi non interessa particolarmente vi dico subito che sono creme molto valide adatte ad una pella giovane.
Dico giovane perchè per pelli pù mature questa non la consiglio in quanto non nutre in profondità.
                                                                         
Spero che questo post possa esservi stato di aiuto.. a presto..


1 commento:

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee